.

.

Modalità, tempi e costi di consegna

I prodotti acquistati sono consegnati presso l’indirizzo indicato dal Cliente nel Modulo d’Ordine a mezzo di corriere espresso entro 7 giorni lavorativi.
Li Calzi SRL può accettare ordini esclusivamente con consegna nel territorio nazionale. E' facoltà del venditore non accettare ordini con consegna in isole o località remote. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, calcolate in relazione al peso, al volume dei colli e alla loro destinazione e sono conoscibili dal Cliente prima del suo consenso definitivo e della conferma alla trasmissione telematica dell’Ordine.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente il quale, nel proprio interesse, deve verificare, prima del ritiro, l’integrità e la quantità dei colli ricevuti.
Eventuali reclami dovranno essere avanzati direttamente al vettore al momento della consegna.
Li Calzi SRL non si riterrà responsabile per il ritardo ovvero per la mancata consegna dei prodotti dovuta a causa di forza maggiore ovvero di caso fortuito.
Il Cliente è responsabile della verifica della quantità del colli e del buono stato dei prodotti al momento della consegna. Pertanto, al momento della consegna della merce da parte del Corriere il cliente è tenuto a verificare che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento del Corriere;
  • L’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.

Li Calzi SRL non è responsabile per colli mancanti o manomessi non segnalati direttamente al vettore al momento della consegna sul documento di trasporto.
Data l’impossibilità di consegnare la merce per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili a Li Calzi SRL o al corriere, tutte le ulteriori spese di trasporto e giacenza saranno addebitate al Cliente.
Inoltre, fatti salvi i termini dati dalla Garanzia dei prodotti venduti da Li Calzi SRL, il Cliente si impegna a segnalare (tramite e-mail all’indirizzo <a href="mailto:reclami@casalinghilicalzi.com">reclami@casalinghilicalzi.com</a>) prontamente - e comunque non oltre 8 (otto) giorni - dalla data di avvenuta consegna a Li Calzi SRL qualsiasi eventuale problema inerente all'integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti.
I tempi stimati per la spedizione e la consegna dei prodotti sono puramente indicativi, non tassativi e non hanno valore contrattuale. Pertanto, non verranno accettati - in nessun caso - reclami relativi a prodotti comunque consegnati tempestivamente ovvero entro il termine di 10 giorni dalla Conferma d’Ordine.